GarganoManfredonia
Annuvolamenti più compatti nelle ore pomeridiane daranno luogo a rovesci o temporali in locale sconfinamento alla costa adriatica

Meteo, sabato pomeriggio con pioggia nel Gargano

Venti in rinforzo da S-SO con mari da poco mossi a mossi

Di:

Bari. METEO Puglia: sabato 23 aprile 2016, una perturbazione resta in azione sulle Regioni centro-settentrionali, favorendo così il transito di annuvolamenti irregolari anche sulle regioni del basso versante Adriatico. Annuvolamenti più compatti nelle ore pomeridiane daranno luogo a rovesci o temporali in locale sconfinamento alla costa adriatica. Temperature in generale diminuzione. Venti in rinforzo da S-SO con mari da poco mossi a mossi.

NUBI IN TRANSITO E QUALCHE FENOMENO: INSTABILE TRA DOMENICA E LUNEDI’, BRUSCO CALO TERMICO: L’alta pressione degli ultimi giorni tende a perdere forza sulle nostre regioni meridionali. Un cambiamento del tempo è atteso infatti verso la fine della settimana per la discesa di fredde correnti artiche sull’Italia, che determineranno un generale calo termico nonché rovesci e temporali tra domenica e lunedì tra Puglia, Basilicata e Molise ma anche fiocchi di neve sulla dorsale sin verso i 1100-1300m. Meglio a partire da martedì.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi