Manfredonia
Dovrebbe trattarsi di una persona del luogo

Manfredonia, cadavere in zona spiaggia Castello: donna 45enne

Escluse cause esterne, dunque lesioni provocate da terzi

Di:

Manfredonia. APPARTERREBBE a una donna dell’età apparente di 45 anni il corpo ritrovato esanime stamani in zona Spiaggia Castello, alle spalle del faro. Lo si apprende da fonti ufficiali. Come segnalato, sarebbe stato un uomo di passaggio in zona con la famiglia ad avvisare i Carabinieri dopo l’avvistamento del cadavere. Da raccolta dati, dovrebbe trattarsi di una donna del luogo, di bassa statura, carnagione chiara, capelli biondi, che al momento del ritrovamento indossava un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica. Escluse cause esterne, dunque lesioni provocate da terzi. Il decesso dovrebbe risalire alla giornata di ieri, 21 maggio 2016. Non sarebbe stata formalizzata una denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine perché sarebbe intercorso poco tempo da quando non si sono avute più notizie della vittima.

Sul luogo del ritrovamento del cadavere i sanitari del 118, il medico legale, il magistrato di turno della Procura di Foggia, i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza e gli uomini della Capitaneria – Guardia Costiera di Manfredonia.

Attesa per l’esito dell’ispezione cadaverica e dell’autopsia.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Francesco

    Non ho capito: si pensava il cadavere fosse di un ragazzino, smentita la notizia, si attribuisce a una donna? È un’ipotesi o è appurato essere così?

  • No comment… Manfredonia paesi dei balocchi !!questi sono i risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This