AttualitàStato prima
Un centinaio all'Angelus in piazza San Pietro per il ricordo

Da 31 anni scomparsa Orlandi. Fratello: silenzio Papa pesantissimo

Di:

Roma – DA trentuno anni scomparsa nel nulla. E’ Emanuela Orlandi, al tempo 15enne, cittadina vaticana. Tante le piste seguite ma ancora nessuna traccia. Oggi Emanuela è stata ricordata da un centinaio di persone presenti all’Angelus in piazza San Pietro, “con il fratello Pietro che da anni porta avanti la sua battaglia per capire che cosa sia successo quel giorno”. “Ma il pontefice non ha ricordato la ragazza nella preghiera pronunciata come ogni domenica dalla finestra del Palazzo Apostolico“.

“Il silenzio del Papa è stato pesantissimo. Credo che Emanuela meritasse una sua preghiera, un ricordo a 31 anni esatti dalla sua scomparsa. Non chiedevamo molto, sarebbe bastato pochissimo”. Lo riporta l’Ansa.

Fonte image: ANSA//SERENA CREMASCHI

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi