Foggia
Nell’aula della Corte di Assise del Tribunale

Difficoltà giustizia a Foggia, protesta ANM (Ftgallery)

Incontro "finalizzato ad evidenziare lo stato di difficoltà del settore Giustizia e le attività di supplenza svolte dalla Magistratura"

Di:

Foggia – LA Sottosezione dell’ANM di Foggia, del Presidente Dott. Antonio Buccaro – in attuazione della cessazione dimostrativa delle attività di supplenza, deliberata dall’assemblea generale dell’ANM del 19/04/2015 – ha indetto un incontro stamani, 22 giugno 2015, nell’aula della Corte di Assise del Tribunale, con la partecipazione dei Magistrati togati, dei rappresentanti istituzionali dell’Avvocatura Civile e Penale, della Magistratura Onoraria e del Personale Amministrativo, “finalizzato ad evidenziare lo stato di difficoltà del settore Giustizia e le attività di supplenza svolte dalla Magistratura”.

DATI TRIBUNALE DI FOGGIA

FOTOGALLERY VINCENZO MAIZZI



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi