Manfredonia
In seguito ad un servizio di controllo della locale Compagnia

M.S.Angelo, droga: carabinieri arrestano 48enne

Di:

Manfredonia – I Carabinieri di Manfredonia, nel corso di un predisposto servizio della locale Compagnia volto al contrasto della diffusione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti su Monte Sant’Angelo specie nel fine settimana, hanno tratto in arresto Mario Rignanese, 48enne, con l’accusa di detenzione ai fine di spaccio di sostanza stupefacente. Alle ore 23.00 circa, i Carabinieri, decidevano di controllare un’autovettura sospetta che qualche ora prima avevano visto allontanarsi dal comune garganico.

I militari procedevano, quindi, ad un’accurata perquisizione personale e veicolare con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga e rinvenivano, all’interno di un’intercapedine posteriore dell’autovettura, un unico sacchetto in cellophane contenente 40 grammi di cocaina pura. Al termine delle operazioni l’uomo veniva arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, posta in sequestro unitamente all’autovettura in uso ed associato alla casa circondariale di Foggia.

FOTOGALLERY MAIZZI

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • imma

    Vorrei poter chiedere a questo signore…. ma tu hai figli?
    Hai mai pensato .. se fossero i tuoi figli a comprarsi dogre:…?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi