CronacaStato news
Nota stampa

Don Uva, contributo di solidarietà per i dipendenti

Di:

Foggia. Dopo numerosi solleciti dell’FSI al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al fine di ottenereil rimborso del Contributo di Solidarietà di cui all’art.5 comma 5 del D.L 20/05/1993 n°148 convertito con modifiche nella Legge 19/07/1993 n°236 in favore di n°374 01/07/2013 al 14/09/2014 siamo riusciti a perseguire l’obiettivo.

Il Ministero in una nota inviataci comunica: “In data 10 Maggio è stata apposta la firma sul decreto deliberante il rimborso del Contributo di Solidarietà dopo aver atteso le risposte delle Direzioni Territoriali del Lavoro coinvolte (Bari –Foggia –Potenza). È reso noto che la liquidazione seguirà ordine cronologico. Attualmente sono in liquidazione i decreti di marzo, pertanto riteniamo che le somme riguardanti i lavoratori della Casa Divina Provvidenza saranno corrisposte dopo l’estate”. Finalmente unaconclusione felice per idipendenti del Don Uva che negli anni scorsi hanno sostenuto sacrifici notevoli che hanno messo in difficoltà molte famiglie e che vedono in questo rimborso una boccata d’ossigeno.

La Segreteria Aziendale Bisceglie



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati