Cronaca
Dai prossimi giorni i residenti non avranno più problemi per l’erogazione dell’acqua potabile

Apricena, “Via Mafalda: risolto problema ‘acqua marrone'”

Di:

Apricena. Dopo svariati anni un altro importante problema relativo all’approvigionamento dell’acqua potabile è stato risolto. In Via Mafalda, specie nel tratto terminale che arriva all’ingresso della scuola Elementare Collodi, i cittadini da anni lamentano l’erogazione di acqua di colore marrone dai rubinetti, per cui non utilizzabile per uso domestico, nonostante stiano pagando le bollette da anni.

“Appena sono venuto a conoscenza del problema dai nostri concittadini di Via Mafalda” – dichiara il Sindaco Antonio Potenza – “mi sono immediatamente recato presso gli uffici di Bari e Foggia dell’Acquedotto Pugliese, per sollecitare la risoluzione del problema. L’acquedotto ha previsto degli investimenti nella programmazione 2017, i lavori si stanno realizzando in questi giorni e sarà possibile risolvere DEFINITIVAMENTE il problema alle famiglie residenti in Via Mafalda. Dispiace constatare” – continua ancora il Sindaco – “ che per troppi anni questi cittadini apricenesi non siano mai stati ascoltati da nessuno, siamo contenti di aver colmato questo vuoto. Ringrazio infine i tecnici dell’Acquedotto che si sono adoperati per arrivare alla conclusione di questa importante opera” – conclude il Sindaco.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi