ManfredoniaSan Severo
La compagine giallogranata ha ufficializzato in giornata la nuova guida tecnica

Calcio, ex allenatore Manfredonia Vadacca al San Severo

"La decisione di affidare la guida della prima squadra giallogranata all'ex calciatore salentino è sicuramente importante"

Di:

San Severo. Un grande nome del calcio foggiano per la panchina del San Severo.

La compagine giallogranata, infatti, ha ufficializzato in giornata la nuova guida tecnica, scelta che ha spiazzato un po’ tutti, visto che sembravano avvantaggiati l’ex Danilo Rufini e l’allenatore uscente Fabio Di Domenico, artefice dell’ultima salvezza in D. A sedersi sulla panca dei dauni, invece, sarà mister Massimiliano Vadacca, la cui breve ma brillante carriera da tecnico è stata indissolubilmente legata al “suo” Manfredonia, allenato per più di due anni, prima dell’esonero arrivato lo scorso ottobre.

La decisione di affidare la guida della prima squadra giallogranata all’ex calciatore salentino è sicuramente importante, almeno dal punto di vista degli obiettivi prefissati per la nuova stagione, in cui tutto l’ambiente auspica un andamento più tranquillo rispetto alle due precedenti, entrambe concluse con una salvezza meritata ma molto sudata.

QUESTIONE “RICCIARDELLi” – Appare ancora nebulosa, invece, la situazione relativa al fatiscente “Ricciardelli”, che quasi certamente non usufruirà di ulteriori deroghe da parte della Lega e che al momento non sembra tra le priorità dell’amministrazione comunale. Molto probabile sarà, dunque, il trasferimento al “Madrepietra Stadium” di Apricena, che potrebbe ospitare alternativamente il club locale, la cui fusione con lo Zapponeta è saltata, ed i giallogranata.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 22.06.2017)

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi