Foggia
"Sono contento, felicissimo perché la società ha voluto puntare ancora su di me"

Deli – Foggia, ecco la firma: rossonero fino al 2022

La notizia era da un po' nell'aria, ma quest'oggi è arrivata la certezza

Di:

Foggia. Giornata di ufficialità in casa Foggia, confermato uno dei punti fermi della promozione in B.

La notizia era da un po’ nell’aria, ma quest’oggi è arrivata la certezza: Ciccio Deli sarà ancora per molto tempo uno dei pilastri della compagine dauna. Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, i Satanelli hanno riportato l’avvenuto esercizio dell’opzione per l’acquisto a titolo definitivo dell’ex-Paganese, che ha dunque apposto la propria firma sul nuovo contratto con il Foggia, di durata addirittura quinquennale.

Di seguito il testo integrale della nota apparsa sul sito ufficiale dei rossoneri: “Il Foggia Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Deli dalla società Paganese Calcio. Foggia Calcio ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2022.

Sono contento, felicissimo perché la società ha voluto puntare ancora su di me”. Le prime parole di Deli mostrano tutta la soddisfazione per la conferma in rossonero dopo lo strepitoso girone di ritorno della scorsa stagione: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con il Foggia”. Il pensiero, dunque va già alla nuova stagione, e ai punti saldi da cui partire: “Gruppo, mister, società, tifosi, abbiamo raggiunto tutti insieme il traguardo della promozione, ripartiremo, dunque, da qui”.

Ed è proprio ai tifosi che è rivolto il primo appello: “Lo ha già detto il nostro capitano, abbiamo bisogno che i nostri tifosi che, nel corso della scorsa stagione, ci hanno dato tanto sostegno e forza, facciano lo stesso anche in serie B, perché dopo 19 anni, tutti meritiamo questa categoria. Onoreremo al meglio questo nuovo campionato e grazie al nostro pubblico, che sono sicuro sarà numeroso anche in B, faremo vedere di che pasta è fatto il Foggia”.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 22.06.2017)

Deli – Foggia, ecco la firma: rossonero fino al 2022 ultima modifica: 2017-06-22T15:12:23+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • considerato il quinquennale, probabilmente si ha la certezza di non salire in A prima di allora…. perchè nella massima serie, per dargli manovra, lo si dovrebbe scarrozzare per tutto il campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi