Cronaca
"It is with great sadness we announce the death of Rebecca who died the June 18th, 2017 in an accident in the home"

Esplode bomboletta: muore blogger Rebecca Burger

Come riporta rainews "la parte superiore dell'apparato è esploso e l'ha ferita gravemente al petto, provocandole un arresto cardiaco"


Di:

C’est avec une grande tristesse que nous annonçons le décès de Rebecca le dimanche 18 juin 2017 suite à un accident domestique. La famille, ses proches et son mari en deuil.

—————————————————
It is with great sadness we announce the death of Rebecca who died the June 18th, 2017 in an accident in the home
.

The grieving family.

La nota blogger francese Rebecca Burger, 33enne appassionata di fitness seguita da migliaia di fan su Instagram, è deceduta in seguito ad un incidente domestico. I fatti sono avvenuti nella sua casa alle porte di Mulhouse, in Francia. Come riporta rainews “la parte superiore dell’apparato è esploso e l’ha ferita gravemente al petto, provocandole un arresto cardiaco”.

Esplode bomboletta: muore blogger Rebecca Burger ultima modifica: 2017-06-22T17:26:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi