Manfredonia
In programma ieri in tutt'Italia

#Feel, festa della Musica a Manfredonia (Foto)

Ad esibirsi: le flautiste dell’ “Ensemble Hathor” e gli artisti del “MAC Academy”


Di:

Manfredonia. So(u)lstizio d’estate speciale a Manfredonia con “#Feel”, cartellone di eventi organizzato dall’Agenzia del Turismo in collaborazione con il Polo Museale della Puglia – ed aderente alla “Festa della Musica”, in programma in tutta Italia il 21 giugno, con spettacoli ed intrattenimento all’Abbazia di San Leonardo, al Castello Svevo Angioino, al Parco Archeologico di Siponto con “Le Basiliche” e nel Centro storico.

L’evento nazionale, organizzato da MIBACT, Siae e AIPFM (Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica), ha l’intento di trasmettere un messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità attraverso l’arte e le note. Il nome del programma di eventi ‘diffusi’ a Manfredonia, prende simbolicamente il nome “#Feel”, sentire, con il duplice significato di ascoltare e sentire, sintonizzarsi in simbiosi con la città, il territorio.

Ad esibirsi: le flautiste dell’ “Ensemble Hathor” e gli artisti del “MAC Academy”.

fotogallery visit manfredonia

fotogallery matteo nuzziello

#Feel, festa della Musica a Manfredonia (Foto) ultima modifica: 2017-06-22T09:00:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi