Manfredonia
Locandina in allegato

Manfredonia, “I partita della solidarietà, in memoria di Antonio ed Elisabetta”

Fotografo della serata Matteo Nuzziello


Di:

Manfredonia. La solidarietà a Manfredonia non va mai in vacanza. Le locali sezioni dell’A.V.O. (Associazioni Volontari Ospedalieri) e dell’A.N.T. (Assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore) organizzano per sabato 24 giugno (ore 19, presso lo Stadio “Miramare”) la serata di beneficenza “1^Partita della Solidarietà in memoria di Antonio ed Elisabetta”, in cui oltre all’incontro di calcio con volontari ed illustri sportivi della storia del Manfredonia e di Capitanata, ci sarà ampio spazio per l’intrattenimento musicale ed esibizioni artistiche.

L’evento, sostenuto anche dall’Amministrazione comunale e dall’Agenzia del Turismo – che nelle persone del Consigliere Antonio Conoscitore e dell’Amministratore Unico Saverio Mazzone si sono prodigate con piacere nel collaborare all’organizzazione al fianco dei Presidenti delle due lodevoli Associazioni, Michele Vaira (“A.N.T.”) e Marilena Tarantino (“A.V.O.”) -, sarà una grande festa della sport che, con il sostegno del pubblico (costo d’ingresso 5 euro, gratuito per i bambini), contribuirà alle attività dell’ ospedale domiciliare oncologico dell’ “A.N.T.” (assistenza gratuita per i malati affetti da neoplasia in fase avanzata e sostegno morale alle loro famiglie) ed alle attività di supporto dell’ assistenza ospedaliera dell’ “A.V.O.” svolta nei reparti e servizi dell’ ospedale San Camillo de Lellis di Manfredonia.

Ospiti d’onore saranno storici ed indimenticati calciatori del calibro di Giovanni Pirazzini, Paolo De Giovanni, Maurizio Codispoti, Giuseppe Di Bari, Romulo Togni, Vincenzo Marruocco ed Emanuele Cicerelli che scenderanno in campo assieme a volontari Avo ed Ant, a rappresentanti delle Istituzioni civili e militari, atleti del Manfredonia Calcio degli anni ’80-90′ e dell’ultima stagione calcistica.

Diamo un “calcio” alla malattia, sosteniamo tutt’insieme l’iniziativa acquistando i ticket della “Partita della Solidarietà”. Un piccolo contributo per un grande risultato.

Per informazioni ed acquisto ticket:
Michele Vaira (referente ANT): 3474498567
Marilena Tarantino (referente AVO): 3470004883

Fotografo della serata Matteo Nuzziello.

PRIMA PARTITA DELLA SOLIDARIETA' - ANTONIO E ELISABETTA

PRIMA PARTITA DELLA SOLIDARIETA’ – ANTONIO E ELISABETTA

Manfredonia, “I partita della solidarietà, in memoria di Antonio ed Elisabetta” ultima modifica: 2017-06-22T10:01:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi