Manfredonia
Gommone alla deriva

Gdf navale Manfredonia, salvato diportista al largo di Vieste

Accertate le buone condizioni di salute dell’uomo, i militari prendevano a rimorchio il gommone semisommerso e dirigevano verso il porto di Vieste


Di:

Manfredonia – L’equipaggio di una motovedetta della Sezione Operativa Navale di Manfredonia, impegnato nei quotidiani servizi di pattugliamento in mare, ha avvistato, a largo del porto di Vieste, un gommone alla deriva e nelle vicinanze un uomo in mare che annaspava, in evidente difficoltà. Un componente dell’equipaggio prontamente si lanciava in mare aiutando il malcapitato a salire a bordo dell’unità navale. Accertate le buone condizioni di salute dell’uomo, i militari prendevano a rimorchio il gommone semisommerso e dirigevano verso il porto di Vieste, dove terminava finalmente la disavventura dello sfortunato diportista.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Gdf navale Manfredonia, salvato diportista al largo di Vieste ultima modifica: 2015-07-22T17:19:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This