Regione-Territorio
Tra i beni sottoposti a sequestro figurano un’impresa di gestione di impianti sportivi

Sequestri a personalità di spicco clan Santapaola: 2 milioni

Sequestrate anche due ville tra Catania e Tremestieri Etneo, nonché conti correnti bancari, per un valore complessivo di circa 2 milioni di euro


Di:

Catania – La Direzione Investigativa Antimafia di Catania sta eseguendo un Decreto di confisca di beni, a Catania e provincia, nei confronti di Roberto Vacante, più volte condannato in via definitiva per il reato di associazione mafiosa, poiché ritenuto elemento di spicco del clan “SANTAPAOLA”, ad esso legato da vincoli di parentela. Tra i beni sottoposti a sequestro figurano un’impresa di gestione di impianti sportivi, tra i quali diversi campi di calcio in pieno centro, due ville ubicate tra Catania e Tremestieri Etneo, nonché conti correnti bancari, per un valore complessivo di circa 2 milioni di euro.

Redazione Stato

Sequestri a personalità di spicco clan Santapaola: 2 milioni ultima modifica: 2015-07-22T09:49:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This