Manfredonia
Dopo la formalizzazione dell’iscrizione al Campionato di Serie C Silver 2016/2017 lo staff dell’Asd Basket Giuseppe Angel al lavoro

Basket Angel Manfredonia, con passione si riparte dalla C

Al lavoro per definire assetto e organizzazione per affrontare una nuova e appassionante stagione di basket

Di:

Manfredonia, 22 LUGLIO 2016. Si riparte! È stata formalizzata nei giorni scorsi l’iscrizione della Prima Squadra della Giuseppe Angel al Campionato 2016/2017 di Serie C Silver. E si riparte da C: C come la categoria nella quale la Giuseppe Angel militerà anche quest’anno; C come il Cuore con cui dal maggio scorso si sta lavorando per innovare e rinnovare, al tempo stesso Consolidando quanto di buono e di positivo è stato Costruito in tutti questi anni.

“Il nostro obiettivo primario è sempre quello della crescita del movimento cestistico di Manfredonia. Sappiamo che i nostri tifosi fremono – commenta Antonio Rivetto, Direttore Sportivo Basket Angel – ma chiediamo loro ancora qualche giorno di pazienza e soddisferemo ogni loro legittima curiosità”.

Confermato l’Head Coach Gianpio Ciociola che sarà affiancato anche quest’anno dall’Assistant Coach Fabio Carbone. A breve sarà resa nota la composizione del roster che verrà messo a disposizione. New entry nello staff tecnico è invece Luciano Manfredi, che sarà il Preparatore Fisico della Prima Squadra Angel.

“Alcune conferme e tante novità – sottolinea Dario Salcuni, Team Manager Basket Angel – anche sul fronte dei partner della squadra. In realtà non ci siamo mai fermati e, davvero con tanti sacrifici, pensiamo di essere riusciti a proporre un progetto sportivo all’altezza del campionato che andremo a disputare. I nostri tifosi, il nostro sesto uomo in campo, meritano solo il meglio”.

Leitmotiv di questo nuovo anno sportivo che sta per iniziare sarà la Passione, quella Passione che contraddistingue i nostri tifosi, quella Passione che contraddistingue la nostra attività sportiva.

“Unica Squadra Unico Sogno – conclude Loredana Lillo, Presidente della Giuseppe Angel -. Questo l’ultimo slogan della scorsa stagione sportiva. Da qui si riparte, per una nuova e, ci auguriamo, entusiasmante stagione di basket per tutti i tifosi e gli appassionati che mai come lo scorso anno ci hanno appoggiato e sostenuto. La Giuseppe Angel è di tutti coloro che amano lo sport. A breve partirà la nostra consueta campagna di sottoscrizione delle Supporter Card e via via, nel corso delle prossime settimane, comunicheremo tutti i dettagli riguardanti la nostra squadra e il campionato che ci accingiamo a disputare”.

STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!

Area Comunicazione – Basket G. Angel Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati