Manfredonia
Nota stampa Comune Manfredonia

Manfredonia, approvazione referendum comunale: torna il Consiglio (STREAMING)

Venerdì 22 luglio 2016, alle ore 18.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico

Di:

Manfredonia. Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per venerdì 22 luglio 2016, alle ore 18.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno:
1. Modifica articoli 37 e 38 dello Statuto comunale;
2. Approvazione regolamento per l’indizione e lo svolgimento di referendum comunale. Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • La più grande quantità di gpl mai iniettata sul territorio italico e ora pretendo di farlo in zona sismica

    REFERENDUM O NO? A COSA ASPETTA IL SINDACO E GLI ASSESSORI E TUTTI GLI ALTRI POLITICI DI MANFREDONIA AD ANDARE A ROMA A PROTESTARE E A CHI ASPETTANO PER ORGANIZZARE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE?


  • La stazione di Manfredonia ovest cuore pulsante della città

    Le opposizioni politiche sono invitate a produrre una interrogazione circa la stazione di Manfredonia Ovest costata sangue dei contribuenti! Quanto è costata, quanto costa l’energia elettrica per i fari di illuminazione, e che senso ha averla costruita visto che è abbandonata e inutilizzata! Mentre la tratta ferroviaria e a binario unico e la stazione campagna è trasandata, abbandonata! Un bellissimo biglietto da visita per la città di Manfredonia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati