Manfredonia
Nota stampa

#ManfredoniaPulita per il decoro urbano

Di:

A quindici giorni dal varo della mappa interattiva #ManfredoniaPulita il meetup Manfredonia in Movimento torna ad invitare i cittadini affinché segnalino criticità nell’accumulo dei rifiuti soprattutto se essi sono infiammabili. Negli scorsi giorni infatti si è assistito a Manfredonia e soprattutto Siponto al moltiplicarsi degli eventi pirogeni dolosi e spontanei. Con la presente nota
stampa invitiamo l’assessorato con delega al decoro urbano, il corpo della Polizia Municipale e l’A.S.E. a consultare con costanza la mappa interattiva che è in continuo aggiornamento. Le foto e i
video ritraenti residui di potature e cumuli di cartoni e altre sostanze altamente infiammabili riportano la data di ripresa: facile dedurre quindi se sia il caso di supervisionare l’area o procedere alla rimozione. Il tutto a unico ed esclusivo vantaggio della comunità locale e dell’industria turistica locale.

La mappa è visitabile al seguente link:
https://uploads.knightlab.com/storymapjs/eec979dc78070c22781730533962486d/manfredoniapulita
/index.html

La mappa è anche includibile in ogni sito web con il seguente codice:

Manfredonia 22 luglio 2016 – Meetup



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • La stazione di Manfredonia ovest: cuore pulsante della città

    Decoro urbano? Sono stato nei pressi del porto turistico è davvero raccapricciante la scenografia, immensi cannetti verdi, puzzo di acqua stagnante, scogliera ricoperta da manti marroni di alghe putrefatte..una costa degradata e abbondanata, il viale trasandato al massimo praticamente abbandonato!


  • svolta

    E il bello quando arriverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati