Foggia
Fatti avvenuti il 16 marzo 2016

Rapinò farmacia a Foggia, arrestato 25enne

Ultimate le formalità di rito, Savino delle Noci, è stato condotto nel carcere di Foggia

Di:

Foggia. PERSONALE appartenente alla Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Foggia ha tratto in arresto, lo scorso 21 luglio, il 25enne pregiudicato foggiano Savino delle Noci, in esecuzione di O.C.C. in carcere emessa dal GIP presso it Tribunale di Foggia dottoressa Elena Carusullo su richiesta del P.M. dott.ssa Anna LAND, poiche ritenuto responsabile di rapina aggravata e porto illegale di arma comune da sparo, in concorso.

Il provvedimento è scaturito dalle indagini svolte dal personale della Squadra Mobile che il 16 marzo 2016 è intervenuto presso la farmacia “Gallucci”, sita in Via Giustino Fortunato n.20, dove poco prima avevano fatto irruzione due individui travisati con passamontagna ed armati di pistola, i quali – oltre ad appropriarsi del denaro custodito in cassa, circa trecento euro – si erano impossessati dei portafogli di due avventori.

Le indagini immediatamente esperite hanno condotto al fermo di p.g. di uno dei due malfattori identificato nel pregiudicato Roberto Cavaliere, di anni 26.

Le ulteriori incessanti attività investigative svolte, tra le quali una perquisizione domiciliare, che consentiva di rinvenire alcuni indumenti indossati nel corso della rapina, permettevano di individuare il secondo rapinatore in Savino delle Noci. Gli inoppugnabili elementi di prova acquisiti consentivano l’emissione, da parte dell’A.G., del provvedimento cautelare nei suoi confronti.

Ultimate le formalità di rito, Savino delle Noci, è stato condotto nel carcere di Foggia.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati