Politica
"Ancora una volta si sfugge dalla questione Ripam Puglia"

RIPAM, Damascelli “Centrosinistra sfugge a responsabilità”

"Stigmatizziamo questo comportamento -conclude Damascelli- e chiediamo con fermezza che la mozione Ripam Puglia venga assolutamente discussa"

Di:

Bari. “Ancora una volta si sfugge dalla questione Ripam Puglia: il Consiglio regionale, convocato oggi per discutere diverse mozioni, tra cui questa, non ha più approvato i punto all’ordine del giorno non assumendosi responsabilità su una questione che interessa oltre 650 ragazzi, tra vincitori e idonei, che attendono il riconoscimento dei loro diritti”. Così Domenico Damascelli, consigliere regionale di Forza Italia. “Vincitori e idonei di un concorso pubblico durato un anno -prosegue- che aspettano l’assunzione da parte della Regione Puglia. Avevamo chiesto, durante i lavori di oggi, che la mozione fosse trattata nella seduta affinché si potesse dare una risposta. E, invece, ancora una volta, il centrosinistra si è sfilato, rinviando il punto. Basta rinvii, adesso è il momento di dimostrare se si sostiene veramente la meritocrazia. Stigmatizziamo questo comportamento -conclude Damascelli- e chiediamo con fermezza che la mozione Ripam Puglia venga assolutamente discussa e approvata in occasione della prima seduta utile del prossimo Consiglio regionale”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati