Cronaca
Nota stampa

Ufficio UMA Foggia, nota di Coldiretti

Di:

Foggia. Il timore che anche quest’anno l’ufficio Uma di Foggia ripiombava nell’inefficienza era alto, peraltro anche in occasione dell’assemblea del 29 aprile tenutasi a Foggia, il Presidente della Coldiretti di Foggia, Giuseppe De Filippo, aveva auspicato che non si fossero rideterminati i disservizi degli anni precedenti.

Infatti dopo i confronti avuti con gli Uffici Comunali e con l’Assessore Francesco Morese, si è dato corso alla nuova impostazione dell’ufficio, che sta operando con puntualità. E’ doveroso rivendicare le istanze come Organizzazione ma, altrettanto doveroso saper riconoscere che quando si assume un impegno e lo si sostanzia attraverso l’efficientismo non si può che esprimere viva soddisfazione. La cosa che più di tutte val la pena di sottolineare è la grande disponibilità dei funzionari dell’Ufficio, sottolinea Michele Errico, direttore Coldiretti Foggia, che stanno compiendo tutti gli sforzi necessari per garantire il massimo della funzionalità, atteso che dietro l’elaborazione e la consegna di un libretto vi è una storia aziendale, vi sono impegni da mantenere, vi è garanzia di occupazione. E’ quasi essenziale per una realtà come quella di Foggia, dove l’economia è rappresentata principalmente dal settore agricolo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati