ManfredoniaZapponeta
Locandina

A Zapponeta c’è il Carnevale estivo

Di:

HAI VOGLIA DI DIVERTIRTI, TRASCORRERE UNA GIORNATA CIRCONDATO DA COLORI, GENTE MASCHERATA E TANTA MUSICA?
ALLORA IL CARNEVALE ESTIVO ZAPPONETANO È PROPRIO CIÒ CHE TI CI VUOLE!

VENERDÌ 12 AGOSTO ORE 20:30

Giunto ormai alla terza edizione, grazie alla passione e all’instancabile impegno dell’Associazione Giovanni Paolo II CSI, questo grande sfarzo di tinte, fantasia e ritmi frenetici si è affermato da subito come fiore all’occhiello tra gli eventi estivi più divertenti del paesino dauno, ma anche di tutta la provincia, data l’unicità della manifestazione in un periodo dell’anno che predilige di solito eventi a tema culinario. Perciò non stupisce la grandissima affluenza di turisti, amanti del genere o semplici curiosi che nelle precedenti edizioni hanno affollato le vie cittadine del paese durante le sfilate né la partecipazione in prima persona di gruppi provenienti anche da città limitrofe. Il Carnevale Estivo Zapponetano è una realtà ormai consolidata che riesce a creare un’atmosfera di totale coinvolgimento e che sa riecheggiare al di fuori dei suoi confini attirando sempre più una maggiore attenzione.

Sette, quest’anno, i gruppi mascherati in concorso che si sfideranno a colpi di coreografie, animazioni e risate impegnandosi al massimo per l’intrattenimento del pubblico.
ZAPPONETA TI ASPETTA VENERDÌ 12 AGOSTO ALLE ORE 20:30.
NON MANCARE!
SCEGLI ANCHE TU IL DIVERTIMENTO E VIENI A FAR FESTA COL NOSTRO CARNEVALE!

Salvatore Di Bari



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati