Manfredonia

Post Ferragosto, Pineta di Siponto (Ftgallery)

Di:

Manfredonia – POST Ferragosto, Pineta di Siponto, Manfredonia.

Fotogallery (Manfredonia+civile, gruppo facebook, manfredoniaicivile@gmail.com)

Redazione Stato



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Peppe

    Le persone che si comportano così mi fanno solo pena.


  • anonimo

    non bisogna andare dopo ferragosto è sempre così


  • principe

    bisogna privatizzare la pineta e fare pagare l’accesso . In questo modo si potra’ garantire la bellezza ,la pulizia e diversi servizi tutto l’anno . Si potrebbe pensare ad un area fitness a cielo aperto con attrezzature e una pista per joggins , aree pic-nic e un piccolo parco giochi per i bimbi . Parcheggio annesso,servizi igienici , illuminazione e spazi per attività ludiche e feste . Basta affidarla ad una cooperativa di ragazzi volenterosi e con la voglia di lavorare . Suggerimento per la neo agenzia del turismo : prendete spunto da un parco qualsiasi del Trentino .


  • yossef

    A completezza dell’articolo fotografate anche l’addetto che quotidianamente pulisce la pineta, perchè questa non è abbandonata a se stessa, è bene che si sappia!


  • Redazione

    Naturalmente Yossef; si sottolinea l’inciviltà ma per combatterla, anche se la “partita” è dura, durissima; se nessuno avesse mai pulito la Pineta oggi sarebbe una discarisca; grazie all’addetto alla pulizia, di cuore, nella speranza che ci siano sempre meno rifiuti, ciao, Red.Stato


  • Nino di Giovanni

    Possiamo mettere delle telecamere anche in questa zona? Dopo individueremo i “terrazzani” che lasciano i rifiuti, raccoglieremo la “monnezza” e la rispediamo al mittente.


  • EDWARD CULLEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi