Eventi

Allegria, zucchero filato, popcorn, Notte bianca dei bambini a Deliceto

Di:

Deliceto – SI terrà a Deliceto la prima vera Nottebianca dei bambini, mai organizzata nella provincia di Foggia. Sabato 24 agosto, Corso Regina Margherita diventerà teatro di un mondo fantastico tutto dedicato ai più piccoli. “ALLEGRìA” il titolo della serata, proprio ad indicarne il carattere giocoso e allegro, pronto a strappare sorrisi a tutti i bambini dei Monti Dauni.

Fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’Assessore alla cultura e al turismo Michele Biccarino, “Allegria-la notte bianca dei bambini”, nella sua prima edizione, vuol essere un trampolino di lancio per creare in futuro qualcosa di grandioso, di mai visto prima: un vero e proprio villaggio del bimbo.
Giochi da luna park, mascotte, gonfiabili, truccabimbi, burattini, clown, scultori di palloncini e tanto altro: il suggestivo centro storico di Deliceto come un parco divertimenti a cielo aperto. A suggellare l’evento, l’Associazione teatrale Tanino che trasformerà, a partire dalle 21.30, il bellissimo cortile del Castello Normanno Svevo in un bosco incantato nel quale racconterà “La vera storia di Biancaneve”.

E ancora: zucchero filato, pop corn e leccornie varie per i bambini più esigenti. Anche le attività commerciali presenti nella zona stanno organizzando il possibile per accontentare i propri piccoli clienti.

Insomma, una serata all’insegna di “Allegria”, in cui i nostri figli potranno giocare e divertirsi in totale spensieratezza e in maniera gratutita.

LOCANDINA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi