Manfredonia

Bonifica amianto pali Alti Fondali, rideterminato importo per Commissione

Di:

L'appalto relativo alla bonifica dell'amianto nelle palificate del bacino Alti Fondali (st)

Manfredonia – FORZA, avanti con i “lavori di bonifica, per presenza di amianto, delle tubazioni e dei pali del bacino portuale ‘Alti Fondali’ e relativo monitoraggio e manutenzione dell’incapsulante”: ricordando il verbale di gara del 2008, ricordando delle recenti dimissioni, con recente determina del dirigente del settore Opere Pubbliche del Comune di Manfredonia ing. Giovanni Spagnuolo, presa d’atto delle autorizzazioni per l’espletamento del collaudo tecnico amministrativo, rilasciate dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani e dalla Regione Puglia rispettivamente all’Ing. Vincenzo Guerra e all’ing. Angelo Lobefaro.

Rideterminato in €. 18.120,00 l’importo dovuto alla Commissione per l’espletamento dell’incarico affidato, calcolato sulla base del citato Regolamento Regionale, comprensivo di onorario e rimborso spese a forfait, oltre contributi per legge – se dovuti; riapprovato dunque lo schema di convenzione di cui alla determina dirigenziale n. 729 del 14/06/2013 con le modifiche riportate; la spesa presunta complessiva di € 20.536,00 è compresa nel quadro economico del progetto approvato.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

VIDEO, REPORTAGE NELL’AREA – NOVEMBRE 2011

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi