Foggia

Foggia, evade dai domiciliari e forza distributore automatico: arrestato

Di:

Controlli carabinieri (st tvtro@)

Foggia – I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia hanno eseguito un capillare controllo del territorio. L’attività ha interessato principalmente il Capoluogo ed ha avuto quali finalità la prevenzione ed il contrasto a forme di criminalità predatoria e diffusa, illeciti amministrativi inerenti violazioni del codice della strada e repressione dei reati in violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti nonché il controllo delle aree rurali. In particolare sono stati eseguiti 5 arresti (4 in flagranza di reato).

Tra l’altro, i Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno arrestato DI STASI Domenico, 38enne, foggiano. I militari dell’Arma, durante un servizio di perlustrazione notturno, verso l’una hanno sorpreso l’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in via Martiri di Via Fani, nel piazzale dell’AGIP di Via Luigi Pinto, mentre stava forzando un distributore automatico di snack e bevande. Per lui scatta la revoca della misura più lieve ed i Carabinieri lo accompagnano in carcere.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi