Manfredonia

Manfredonia, Rete Smash Night, conclusione in Piazza del Popolo

Di:

Locandina (st)

Manfredonia – SI svolgerà venerdì 23 agosto dalle ore 21:00 in Piazza del Popolo,l’ultimo dei numerosissimi appuntamenti con il Rete Smash Night, il format estivo ideato dall’emittente radiofonica di capitanata che ha invaso piazze, spiagge, bar, ristoranti, pizzerie per far conoscere alla gente la realtà della radio.

In questo ultimo appuntamento,ci sarà come sempre l’ottima musica selezionata dai dj di Rete Smash,la conduzione degli speaker della stessa emittente radiofonica e poi live musicali e tantissime sorprese.

Ospiti della serata:Donato Perrone(The voice of Italy)/Pamela Lacerenza(The voice of Italy)/ Il cast della Compagnia dell’alba con la presentazione in anteprima del musical “Romeo e Giulietta Eternal Love” Durante la serata verrà intervistato il presidente del Parco Nazionale del Gargano,Stefano Pecorella,che parlerà della Campagna Antincendio 2013,campagna che ha sponsorizzato le tappe mattutine del Rete Smash Summer Tour. Dj della serata:Gianluca Padovani/Michele D’Alessandro(DALEX J.)/Mike Rossini

Conduttori della Serata: Matteo Perillo/Felice Sblendorio/Ivan Saviolo/Ciro Magno/Tiziana Gagliardi/ Antonio Beverelli. Scuole di danza della serata:Accademia dell’arte/Mary J Style/Quelli della salsa.

L’animazione per i più piccoli è assicurata grazie alla presenza dell’Animazione Piccoli Per Sempre. La manifestazione verrà trasmessa in diretta su RETE SMASH, Fm 97.5 oppure in streaming su www.retesmash.com. Una serata indimenticabile per scoprire il fantastico mondo della radio,direttamente in Piazza,interviste, simulazioni di programmi radiofonici,live musicali in diretta,tutto questo è molto altro avverrà domani sera con Rete Smash dove l’emozione è in radio!!

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi