Manfredonia

P.D’Apolito: Basilica di Siponto luogo di preghiera

Di:

Cripta Basilica di Siponto (Fonte immagine: comune.manfredonia.fg.it)

Manfredonia – COME di consueto da un po’ di mesi, la Confraternita di S. Michele Arcangelo di Manfredonia si occupa dell’animazione e organizzazione di profondi momenti di preghiera alla Storica Cattedrale della Basilica di Siponto.

Ogni 3° lunedì del mese è il giorno scelto con il sacerdote che guida le meditazioni, P Roberto scalabriniano, che si distingue per la sua accoglienza, dolcezza, mitezza e guida paterna. Il programma composto da una full immersion con Corona Angelica e Santa Messa, dal mese di luglio 2013 è stato arricchito con l’Adorazione Eucaristica con la recita della Coroncina della Divina Misericordia.

Dopo l’ultimo incontro tenutosi il 19 agosto, lo zelatore Paolo Ciro D’Apolito: “l’Altissimo elargisce copiose grazie spirituali in questo luogo ad anime accoglienti ed aperte alla crescita e Conoscenza nel Suo Amore. In questi momenti aperti a tutte le anime in ricerca di Dio, auguro che possiamo con la Confraternita di SMA, sempre più, essere strumenti di Gesù e dei Suoi insegnamenti”.

(A cura dello zelatore Paolo Ciro D’Apolito)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

video

FOTOGALLERY

P.D’Apolito: Basilica di Siponto luogo di preghiera ultima modifica: 2013-08-22T10:44:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi