Manfredonia

Piloti Sipontini, Lino Acco al Rally di Scorzè

Di:

Piloti sipontini (st)

Manfredonia – SI svolgerà sabato 24 e domenica 25 Agosto 2013, il 10° Rally di Scorzè, valido per il challenge Ronde Asfalto, Alpe Adria Rally Cup e AF Rally Competition. Lino Acco e il suo navigatore Annapaola Serena saranno presenti alla gara con la Renault Clio Maxi, con i colori della Piloti Sipontini.

Acco fu vincitore, nei primi anni novanta ,delle prime due edizioni del rally. Questa gara gli permetterà di raccogliere più punti possibili per l’ Alpe Adria Rally Cup, dove occupa già, un’ ottima posizione in classifica. La gara si compone di una prova speciale “SCORZE’”,di km 9,31 da ripetersi quattro volte; gara divisa in due tappe.

Il rally avrà inizio con le verifiche tecniche e sportive, sabato 24 agosto dalle ore 09:00 alle ore 12:30; shakedown dalle ore 11:30 alle ore 15:00; partenza rally, ore 20:00 da Via Roma a Scorzè; ore 20:40 e ore 23:15 le prime due prove speciali del rally.

Domenica, le rimanenti due prove: alle ore 09:05 e ore 11:30; arrivo e premiazioni in Via Roma a Scorzè dalle ore 12:00. Buon rally a Tutti! Ricordiamo che la Piloti Sipontini organizza in data 12 e 13 Ottobre 2013 il 2°Rally Ronde “PORTA del GARGANO (3° edizione), abbinato alla lotteria “GIOCI&VINCI” con sei bellissimi premi. Sito gara e lotteria: http://www.rallyportadelgargano.it/

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi