LavoroStato prima
Sono possibili risparmi ulteriori senza contrarre servizi

Cottarelli, possibili tagli 3-5 miliardi sanità

Secondo Cottarelli è inoltre "credibile e raggiungibile" l'obiettivo di dieci miliardi di euro per il prossimo anno messo in cantiere dalla 'spending review 2.0' del governo.

Di:

(ANSA) – RIMINI, 22 AGO – Nel settore della sanità sono possibili risparmi ulteriori “tra i tre ed i cinque miliardi di euro senza stravolgere il sistema, senza contare i risparmi sugli acquisti di beni e servizi”. Lo dice il direttore esecutivo del Fmi Carlo Cottarelli al Meeting di Cl. Secondo Cottarelli è inoltre “credibile e raggiungibile” l’obiettivo di dieci miliardi di euro per il prossimo anno messo in cantiere dalla ‘spending review 2.0’ del governo.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • semprevigile

    Fino a quando si scopriranno le magagne ed i MALFATTORI se la passeranno liscia sarà impossibile debellare qualsiasi fenomeno illegale. Trovati i MALFATTORI tutti i beni posseduti compreso i diritti previdenziali maturati devono essere confiscati…. Chi è dedito a tali andazzo ci penserà non solo una volta prima di commettere nefandezze che ricadono su tutta la società, che vive onestamente del proprio lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi