Manfredonia
Dall'agosto 2015 gli attuali e i prossimi clienti del Bar Fiore potranno gustare il caffè secondo le proprie abitudini, ma anche tartine, panini, tramezzini, la variegata pasticceria, nella nuova sede di via Scaloria 95/E, con sala esterna/dehor

‘L’arte del caffè (degli aperitivi, delle torte, del buon vino)’: Bar Fiore a Manfredonia

Anche ricevitoria sisal - ricariche telefoniche - pagamento bollette - biglietti atm - gratta e vinci

Di:

Manfredonia – L’ARTE del caffè (degli aperitivi, delle torte, del buon vino) è possibile assaporarla, viverla e amarla ogni giorno al Bar Fiore dei Fratelli Bisceglia a Manfredonia. Oltre 20 (dal 1984) gli anni di esperienza nel settore, dall’agosto 2015 gli attuali e i prossimi clienti del Bar Fiore potranno gustare il caffè secondo le proprie abitudini, ma anche tartine, panini, tramezzini, la variegata pasticceria, nella nuova sede di via Scaloria 95/E, con sala esterna/dehor.

Uno sguardo alla vetrina del Bar Fiore ti farà riscoprire i sapori della tradizione italiana, lasciando però ampio spazio alla fantasia e alla creatività che da sempre contraddistingue il locale.

Ancora: l’happy hour un’ora felice anche per te, un appuntamento fisso da Bar Fiore dei F.lli Bisceglia, un’occasione per socializzare e per trascorrere un pre-serata diverso, lontano dal tran-tran quotidiano. Idee sfiziose per un aperitivo al top: qualità, originalità, una passione contagiosa che travolgerà le tue emozioni.

Anche ricevitoria sisal – ricariche telefoniche – pagamento bollette – biglietti atm – gratta e vinci.

Orari di apertura: 4.30/22.00
Info/prenotazioni: 0884 534898

Bar Fiore di Manfredonia ‘dove tutto con arte è preparato e con arte viene gustato‘.

(messaggio promozionale)

FOTOGALLERY

(messaggio promozionale)

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Grazia

    Auguri per l’attività e il rinnovamento in atto! E’ sempre bello vedere alcune realtà che crescono nella nostra città, vorrei solo far notare un piccolo neo visibile anche dalle foto esposte, vi è una bellissima rampa per l’abbattimento barriere architettoniche peccato però che un disabile un caffè non può prenderselo comunque in quanto vi sono dei gradini sul marciapiede… Confido nel buon senso dei gestori o dell’amministrazione comunale per rimuovere al più presto tale “neo” e rendere un luogo di svago e ritrovo libero ed accessibile a tutti! Grazie e buon lavoro.


  • Michele

    Stiamo già lavorando per questo e al più presto con l’architetto Katia beverelli e con il permesso del comune Risolveremo questo handicap già fatto notare dallo stesso architetto . Grazie per tutto il resto


  • Antonello Scarlatella

    Esperienza, professionalita’, spirito di abnegazione dei fratelli, Cosimo e Michele Bisceglia, hanno generato in trent’anni non solo un brand (Bar Fiore) ma un luogo di aggregazione, un punto di incontro del quotidiano oltre ad un team come da foto, di grande qualita’.
    La nuova location, esteticamente moderna e fascinosa curata nei minimi dettagli dall’Architetta Katia Beverelli, proiettera’ in una nuova era il mitico Bar Fiore. Gli ingredienti per proiettare il successo all’infinito ora ci sono tutti, oltre alla professionalita’ del team vi sono anche ampi spazi da condividere!
    Auguri agli audaci Michele e Cosimo che 30 anni fa iniziarono questa pionieristica impresa diventata punto di riferimento della citta’.


  • Grazia

    Prendo atto della vostra celere risposta in merito che ha dimostrato di non voltare lo sguardo altrove come fanno in tanti, al pari di un ridotto e non significativo investimento economico tutte le attività commerciali dovrebbero munirsi di rampa per permettere l’ingresso a tutti. Attendo con ansia di poter festeggiare con un buon caffè il concretizzarsi del vostro “impegno in merito”. Auguri sinceri!


  • capitan fede

    Ragazzi molto seri…ragazzi che vogliono lavorare…tale padre e tale figli…..
    Continuate così
    BRAVIIIIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi