Manfredonia
Ancora segnalazioni di degrado e inciviltà a Manfredonia causate dai cittadini

Manfredonia, “gli animali non c’entrano nulla, le ‘bestie incivili’ sono gli uomini”

"Qualcuno avrà scambiato un passaggio pubblico dove ci passano i cittadini e ahimè ci giocano anche bambini per un Bagno pubblico"

Di:

Manfredonia – ANCORA segnalazioni di degrado e inciviltà a Manfredonia causate dai cittadini. “Buongiorno Statoquotidiano, ieri notte mentre rientravo a casa passando per i portici della zona Croce con dei miei amici; improvvisamente abbiamo notato questo accumulo di feci. Chiedo attraverso di voi una cortesia: è possibile pulire questo “SCHIFO” che di sicuro non sarà di cane ma di un vero animale “l’uomo”, visto che qualcuno avrà scambiato un passaggio pubblico dove ci passano i cittadini e ahimè ci giocano anche bambini per un Bagno pubblico? Grazie del tempo che vi ho sottratto ma è a fin di bene per il nostro paese! Grazie”. (Graziano, Manfredonia 22 agosto 2015, ‘La posta dei lettori’).



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi