Foggia
Gara che ha mostrato alcuni sprazzi del gioco proposto dal nuovo tecnico rossonero

Debutto vincente in gara non ufficiale per mister Stroppa

Dieci, come detto, le marcature, così ripartite: doppiette per Padovan e Letizia

Di:

Foggia. Debutto vincente in gara non ufficiale per mister Stroppa. Nel pomeriggio di ieri, presso il ritiro di Norcia, i Satanelli hanno infatti sostenuto un’amichevole con la formazione Primavera dell’Ascoli Picchio, uscendo vincenti per 10-1. Gara che ha mostrato alcuni sprazzi del gioco proposto dal nuovo tecnico rossonero, peraltro non lontanissimo da quello del suo predecessore De Zerbi, ed in cui sono stati utilizzati praticamente tutti gli effettivi a disposizione. Dieci, come detto, le marcature, così ripartite: doppiette per Padovan e Letizia, un gol a testa per Riverola, Chiricò, Sarno (calcio di rigore), Martinelli, Empereur, Viola.

TABELLINO
FOGGIA primo tempo: Guarna, Angelo, Coletti, Loiacono, Tito, Gerbo Quinto, Riverola, Sarno, Padovan, Chiricò.
FOGGIA secondo tempo: Sanchez, Gerbo, Loiacono, Martinelli, Empereur, Agazzi, Agnelli, Sicurella, Letizia, Viola, Arcidiacono.
MARCATORI: 2 Padovan, 2 Letizia, Chiricò, Riverola, Sarno rig., Martinelli, Empereur, Viola, Ciarmela (A).

(A cura di Salvatore Fratello, 22.08.2016)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati