Sport
"Abbiamo messo in difficoltà il Napoli"

Oddo “Messo in difficoltà il Napoli”

"Verre è stato bravo nel giocare fra le linee"

Di:

Pescara. “Nel secondo tempo siamo un po’ calati, è vero, ma avevamo davanti il Napoli e ci può stare. Ci siamo abbassati un po’ troppo. Fisicamente è chiaro che non siamo al top, siamo solo a inizio stagione; mentalmente abbiamo sofferto anche un po’ la stanchezza nella ripresa. Prima del match eravamo tesi, ricordo che per molti giocatori oggi era l’esordio in Serie A TIM”. Così, al termine di Pescara-Napoli, ai microfoni di Premium Sport, il tecnico degli abruzzesi Massimo Oddo.

“Il Napoli nel secondo tempo ha pressato parecchio ma noi abbiamo difeso bene e, a parte i due gol, non abbiamo concesso molto. Potevamo anche fare qualche punto in più, è vero, ma siamo felici di questo pareggio e guardiamo avanti con fiducia. Ho un gruppo solido, con ragazzi di qualità. Adesso bisogna crescere e cercare di fare sempre meglio”. “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli, facendo bene quello che avevamo preparato; Verre è stato bravo nel giocare fra le linee. Noi candidati a retrocedere? Io sono convinto che possiamo fare bene in Serie A TIM”. (fonte: lega serie a)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati