Manfredonia
Nota del capogruppo di Forza Italia

Criminalità, Romani “Non vorrei che… passato il santo passato il miracolo!”


Di:

”Ad oggi è dato per noto che la dura risposta dello #Stato, annunciata dal Ministro #Minniti alla #MafiadelGargano, consistente anche nell’invio di unità sul nostro territorio non coprirebbe nemmeno l’effettiva pianta organica prevista di norma per la nostra Provincia, che resta, nonostante la terribile mattanza, ancora sotto organico.

A seguito delle perquisizioni effettuate in questi giorni che hanno portato ad arresti, come sempre dopo efferati omicidi, resto perplesso sul perchè “chi conosce poco il nostro territorio abbia raggiunto risultati, seppur minimi rispetto alla necessità, raggiungibili già da tempo!”

Non vorrei che… passato il santo passato il miracolo!”

Avv. Cristiano Romani Capogruppo Forza Italia

Criminalità, Romani “Non vorrei che… passato il santo passato il miracolo!” ultima modifica: 2017-08-22T21:17:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Io tifo Pescara

    Chi è Cristiano Romani ?

  • anche voi siete SCIAGURATI !!!!!!


  • Alchimista

    Caro Cristiano, come al solito qui si veste a Cristo e si spoglia la Madonna. La politica di cui anche tu fai parte, sotto la spinta di facili populismi, ha smantellato Fotze Armate e Forze di Polizia. Invece di renderle efficiente ed efficaci, ha tagliato su uomini e mezzi. Tutti felici, perché in Italia i Militari e le Forzs di Polizia vengonono considerati parassiti ruba stipendio. Dovremmo prima capire noi cosa vogliamo da questo Stato! Capitolo a parte la demoralizzazione degli operatori dovuta alla non certezza della pena!
    Un amico…


  • Politici capitanata inutili

    Bisognerebbe tagliare stipendi e privilegi ai politici per destinare le risorse alla sicurezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi