Manfredonia
Dal 27 agosto al 2 settembre

Festa Patronale: giostre e bancarelle in zona Scaloria. Le aree per il commercio ambulante

"L’Ufficio competente provvederà al rilascio delle relative autorizzazioni a seguito degli accertamenti previsti dalla vigente normativa ed al pagamento di quanto dovuto"


Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha deliberato di destinare, in via provvisoria, dal 27 agosto al 2 settembre, l’area del mercato settimanale ubicata in zona Scaloria quale luogo idoneo per ospitare le attrazioni di spettacolo viaggiante (luna park) e i banchi fiera,

nonché le aree del centro urbano: Piazza Giovanni XXIII (tranne per il giorno 31 agosto), Corso Manfredi (tratto tra Via del Porto e Via dell’Arcangelo sul lato antistante la Villa Comunale) e Piazza Marconi (ex binario FF.SS.) per l’istituzione dei posteggi ad uso degli operatori commerciali.

“L’Ufficio competente provvederà al rilascio delle relative autorizzazioni a seguito degli accertamenti previsti dalla vigente normativa ed al pagamento di quanto dovuto”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Festa Patronale: giostre e bancarelle in zona Scaloria. Le aree per il commercio ambulante ultima modifica: 2017-08-22T17:22:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Xavier

    i bagni chimici li vedremo mai o si continuerà a dare permessi e concessioni fuori da normative di legge e si aspetterà poi la pioggia per pulire tutto lo schifo che si crea? Presumo che si vigilerà al riguardo…….


  • Camilla

    Buongiorno, no capisco perché si deve concentrare tutto al centro del paese la festa, la festa è di tutto il paese no solo del centro, abbiamo il lungomare di siponto adiacente al porto turistico dove si potrebbero ubicare le bancarelle. Ma ormai il nostro caro sindaco no gli frega più nulla, pensa solo a fare inaugurazioni inutili tra una piazza e l’altra. Buona giornata


  • Lettore cattolico

    Avete rotto il xxxxx con la scusa della Madonna giostre e panini con le salsicce, fuochi e cantanti! Mi fate schifo falsi cristiani.


  • Sipontino preoccupato

    Sono desideroso di essere informato sulle misure di sicurezza! Specialmente quelle antiterrorismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi