Cronaca
“L’opera delle opere di Carmen Battiante” l’itinerante viaggio musicale che farà conoscere alla platea le opere di Giordano

“Giordano si racconta…” a Foggia

Di:

Foggia, martedì 22 agosto 2017. Rientrante nell’itinerario del ricordo dei 150 anni del maestro Umberto Giordano, il 28 agosto 2017, alle ore 20:30, in Piazza Cesare Battisti, proprio dinanzi al teatro che porta il nome del Maestro foggiano, si svolgerà un concerto con la raccolta di alcune opere giordaniane.

“L’opera delle opere di Carmen Battiante” l’itinerante viaggio musicale che farà conoscere alla platea le opere di Giordano. Diretto dal M° Carmen Battiante, il concerto vedrà la partecipazione del Coro Polifonico “Jubilate Deo” e dell’Accademia Musicale “Andrea Chenier”. Solisti soprano Chiara Bonzagni, Nunzia La Forgia e Raffaella Palumbo, solisti tenori Domenico Pellicola e Yoosang Yoon. Baritono e voce recitante Domenico Colaianni.

“Giordano si racconta…” a Foggia ultima modifica: 2017-08-22T16:55:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi