FoggiaSan Severo
E' di 3 vittime e 5 feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani sulla a14 Bologna - Taranto

Incidente sulla A14, morte tre donne. 1 di San Severo

Sul posto hanno operato per ore gli agenti della Polizia autostradale di Autostrade per l'Italia del Coa di Pescara Nord, i sanitari del 118 di Pescara, Montesilvano (Pescara) e Chieti, i vigili del fuoco e personale di Autostrade per l'Italia

Di:

Foggia, 22 agosto 2017: E’ di 3 vittime e 5 feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani sulla a14 Bologna – Taranto, direzione Ancona, nel territorio comunale di Città S. Angelo (Pescara).

Come riportato dalle agenzie di stampa, le vittime sono “Raffaella Cotechini, di Porto Sant’Elpidio (Fermo), 35 anni, Annunziata Caforni, 59 anni, di Valle Castellana (Teramo), e Concetta Irmici, 75 anni, di San Severo (Foggia). Le tre donne viaggiavano su tre auto diverse”.

Sul posto hanno operato per ore gli agenti della Polizia autostradale di Autostrade per l’Italia del Coa di Pescara Nord, i sanitari del 118 di Pescara, Montesilvano (Pescara) e Chieti, i vigili del fuoco e personale di Autostrade per l’Italia.

Redazione Stato Quotidiano.it

Incidente sulla A14, morte tre donne. 1 di San Severo ultima modifica: 2017-08-22T13:10:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi