Manfredonia
Denuncia di Giuseppe Marasco, Ente Civilis

Manfredonia, Marasco “Località Santa Tecchia, aggredite 2 donne”

Sul posto sono intervenuti il Comandante della Polizia locale, Tommaso Castrignano, con Antonio Manzella del Soccorso Stradale

Di:

Manfredonia. ”Atto gravissimo domenica 20 agosto 2017 in località Santa Tecchia, frazione di Manfredonia, sulla Strada Provinciale 74, incrocio S.P.71: due donne, di nazionalità rumena – che lavorano nei campi nell’area – sono state aggredite da un connazionale. Durante i fatti un’autovettura è stata danneggiata”.

Lo segnala Giuseppe Marasco dell’Ente CIVILIS ISPETTORI AMBIENTALI TERRITORIALI.

Sul posto sono intervenuti il Comandante della Polizia locale, Tommaso Castrignano, con Antonio Manzella del Soccorso Stradale.

VIDEO

Redazione Stato Quotidiano.it

Manfredonia, Marasco “Località Santa Tecchia, aggredite 2 donne” ultima modifica: 2017-08-22T21:11:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • caterina

    Le donne non si toccano…… Mi auguro che quel pezzo di -abbia avuto ciò che meriti.


  • Manfredoniano

    Generale Marasco, vuoi entrare per sempre nella leggenda dei grandi di Manfredonia? Segui le tracce del gas e indaga, ferma il mostruoso progetto e sarai ricordato per sempre da decine di generazioni a venire.


  • Indignato

    Marasco controlla anche le nigeriane che sostano sulla statale 89! E anche le donne di Manfredonia!


  • Nullaosta

    Adesso marasco farà parte dei reparti speciali Cacciatori di Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi