Manfredonia

“Non mi sei mai mancata tanto come in questo momento”

"Ti voglio bene amore mio, se avessi avuto un tuo segno ti avrei stretta a me,x nn volare in quel vuoto mi manchi e mi mancherai a vita"

Di:

Manfredonia. ‘Sai cosa mi fa sentire davvero speciale in giornate come questa? le lacrime, lacrime che sgorgano senza sosta dai miei occhi… E sai perchè mi fanno sentire così speciale? Perchè racchiudono tutti i nostri ricordi…

Non abbiamo avuto molto tempo per essere amiche eppure in questo poco tempo mi hai regalato tanti sorrisi e tanti abbracci, mi hai messo a conoscenza di tutti i tuoi pensieri, i tuoi segreti e i tuoi progetti e mi hai fatto sentire davvero importante.

Mi hai reso parte integrante del tuo progetto di vita…

E queste stupide lacrime cadono sulla mia pelle e mi trasmettono il calore dei tuoi abbracci… Non so per quale motivo sto pensando a te in questo momento, forse semplicemente perchè mi sento vuota dentro e tutto quello che mi serve in questo momento è semplicemente un tuo abbraccio. Ma queste lacrime mi fanno pensare che non sei stata un semplice sogno, che sei esistita veramente, ma non saranno mai in grado di colmare il vuoto che hai lasciato… Mi stanno tornando in mente tanti pensieri stupidi, tanti ricordi che ormai pensavo di aver rimosso definitivamente e quindi ti chiedo:

Sef ricordo quando ti straiavi sul pavimento e ti faceva tanto divertire giocare con mio nipotino piccolino,ti ricordi i primi del pomeriggio venivi a casa x prenderti il mio nipotino grande x portare lui alla biblioteca x i compiti? si io vi osservavo finche giravate l angolo e mi sussuravo che bella che è la stef

Ricordi quanto Ale ti prendeva sempre in video x farti ridere ogni cosa sua era rivolto a te,battute sbagliate scene da rifare crisi isteriche xk nn si trovava un accordo x i ruoli ma alla fine ci siete riusciti,ora nn puoi nemmeno immaginare il vuoto incolmabile hai lasciato nn sai quanto male mi ha potuto fare l assenza di nn aver potuto darti un ultimo abbraccio poco prima che lei intraprenda il grande viaggio, il viaggio verso Dio, verso l’ infinito…

Mi manchi, non mi sei mai mancata tanto come in questo momento ma spero che, ovunque tu sia, possa percepire questi miei pensieri.
Mi manchi, ma mi hai lasciata con tanti ricordi.

Non cancellerò mai i nostri ricordi ma smetterò di piangere per te perchè le mie lacrime non ti riporteranno indietro spero con tutto il cuore che tu sia felice e che da lassù ci sorvegli e ci proteggi con quello splendido sorriso che fa invidia all’ universo. Un giorno riuscirò a tirarti fuori dai miei sogni per abbracciarti un’ultima volta.

Intanto buon proseguimento per il tuo futuro. Ti voglio bene amore mio, se avessi avuto un tuo segno ti avrei stretta a me,x nn volare in quel vuoto mi manchi e mi mancherai a vita”.

(Lettera a StatoQuotidiano con richiesta di pubblicazione di Mattia, mamma di Paki, ex ragazzo di Serafina)

“Non mi sei mai mancata tanto come in questo momento” ultima modifica: 2017-08-22T21:32:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi