Lavoro

Manfredonia, il Comune forma 4 volontari per l’Asl/Fg

Di:

Quattro volontari per l'Asl/Fg (archivio)

Manfredonia – L’ASL della Provincia di Foggia, nell’ambito dei progetti del Servizio Civile 2010 da realizzarsi nella Regione Puglia, ha presentato il progetto denominato Con te mi sento sicuro ( Il Progetto).

Il Progetto intende formare 4 operatori/operatrici volontari, 2 a Manfredonia e 2 a Foggia, che possano costituire risorse umane aggiuntive per l’ASL della Provincia di Foggia nel Settore Servizi socio-sanitari per il monitoraggio dei bisogni dei disabili. La durata del servizio è di 12 mesi, per un impegno di 30 ore settimanali. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di € 433,80 .

Ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto i 18 e non superato i 28 anni di età.I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il modello allegato (All. 2 e All. 3) e firmata per esteso dal richiedente, deve pervenire entro le ore 14.00 del 4 ottobre 2010 a:
ASL della Provincia di Foggia, Ufficio Protocollo, Piazza della Libertà, 1
71100 Foggia.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi