Eventi

Foggia, Udc domenica in piazza contro il Porcellum

Di:

Angelo Cera, sotto il simbolo UDC (ST)

Foggia – IL coordinamento cittadino dell’Unione di Centro, domenica 25 settembre dalle ore 10.30 alle ore 13.00, allestirà un gazebo in piazza Cavour, dinanzi al pronao della villa comunale per raccogliere le firme necessarie ad ottenere il referendum “antiporcellum”, per l’abrogazione della attuale legge elettorale nota per le liste bloccate che impedisce ai cittadini stessi di eleggere candidati scelti dal popolo e non come avviene attualmente nominati dalle segreterie di partito.

L’Unione di Centro “anche a Foggia partecipa in maniera attiva e concreta e scende in strada con il popolo affinché venga lanciato un segnale concreto di democrazia”, annotano dalla sezione del Capoluogo dauno. Sezione che è in prima fila nell’allestimento del banchetto. Alla raccolta firme parteciperanno il gruppo giovani e militanti del partito, guidato in Capitanata dall’on. Angelo Cera.

“L’Unione di Centro – chiosano dalla formazione centrista – registra tra la gente un crescente entusiasmo e si rinnova nei suoi quadri dirigenziali e nella base che partecipa attivamente alla realizzazione di un programma politico nuovo e di rinnovamento, rivolto soprattutto alle tematiche sociali che hanno fatto sprofondare la città di Foggia in una profonda crisi”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi