Eventi

I Giovani Democratici organizzano la prima festa provinciale

Di:

Giovanidemocratici Manfredonia (archivio, iniziativa '1000 piazze per l'alternativa')

Foggia – L’OCCUPAZIONE giovanile e l’investimento sulle competenze innovative per il rilancio dell’economia sono i temi della prima festa provinciale dei Giovani Democratici, in programma sabato 24, a partire dalle 18.00, a Foggia (in piazza Cesare Battisti).

Il programma della manifestazione prevede un confronto aperto con Stefano Fassina, responsabile del dipartimento Economia della segreteria nazionale del PD, Colomba Mongiello, componente della Commissione Agricoltura del Senato, e Paolo Campo, segretario provinciale del PD. All’incontro parteciperanno i rappresentanti delle organizzazioni giovanili delle associazioni imprenditoriali e sindacali. Alle 21 inizierà la parte musicale della festa dei Giovani Democratici con i concerti dei gruppi Zona Cherry e Camillorè. “Dobbiamo guadagnarci un nuovo protagonismo politico interloquendo apertamente con i diversi mondi che compongono l’universo giovanile – afferma Francesco Di Noia, responsabile provinciale dei Giovani Democratici – e il tema del rilancio dell’occupazione degli under 35 è decisivo nell’agenda programmatica che il Partito Democratico sta costruendo. In questa cornice di riferimento, vogliamo discutere delle peculiarità foggiane e condividere azioni e strategie da indicare agli Enti locali per evitare che un’intera generazione sia cancellata dal sistema produttivo”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi