Capitanata

Apricena, no trivellazioni, sì salvezza Tribunale

Di:

No trivellazioni per ricerche petrolio. Istantanea manifestazione di Termoli (ST - archivio)

Apricena – TORNA a riunirsi a Casa Matteo Salvatore il Consiglio Comunale di Apricena. I lavori consiliari si terranno martedì 25 settembre alle 19. Tra i punti all’ordine del giorno, di particolare importanza la discussione sulla salvaguardia delle acque antistanti la Provincia di Foggia, compreso il mare delle Tremiti, dalle trivellazioni per l’estrazione di idrocarburi. Si terrà anche la votazione del punto sul mantenimento della sede staccata del Tribunale di Lucera ad Apricena.

In totale sono otto i punti in discussione. Dopo le comunicazioni del Sindaco, l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e le risposte alle interrogazioni, verrà discussa la ricognizione sui programmi e gli equilibri di Bilancio. Proseguendo, andranno ai voti: l’approvazione della convenzione per la realizzazione di interventi sul patrimonio ambientale nel Parco del Gargano e l’approvazione del progetto definitivo e variante al Piano particolareggiato della zona industriale, secondo quanto previsto nel Piano strategico “Capitanata 2020”. Il Consiglio Comunale potrà essere seguito in diretta streaming all’indirizzo.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi