Cronaca

Foggia, controllo straordinario territorio Polizia; denunce e sequestri

Di:

Controlli agenti della Mobile (archivio, rete8)

Foggia – SERVIZIO straordinario di controllo del territorio, a Foggia, ad opera del personale della Questura (Volanti, Squadra Mobile, Immigrazione), coadiuvato dal Reparto Prevenzione Crimine e da 3 pattuglie della Polizia locale. Durante il servizio controllate 77 persone e 21 veicoli.

In particolare, nella zona di via Silvio Pellico, rinvenuto hashish con sanzione dell’assuntore. Un chiosco nel quartiere Cep è risultato sprovvisto di licenza per la somministrazione di alimenti e bevande e sanzionato e posto sotto sequestro amministrativo.

Per 3 rumene dedite alla prostituzione si è proceduto in termini di legge. Durante il servizio effettuati posti di controllo e controllate 20 violazioni al Codice della Strada; controllati 4 esercizi pubblici e 1 cantiere edile.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi