Cronaca

Lucera, in possesso di mezzo chilo di hashish: arrestato dai CC

Di:

Droga (st)

Lucera – IN occasione di servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, M.P., classe 79, libero professionista di Celenza Valfortore.

I Carabinieri insospettiti dalla presenza di un’autovettura ferma in una strada del centro di Lucera, con a bordo tre individui, hanno proceduto ad accurato controllo a seguito del quale uno dei tre veniva trovato in possesso di un panetto di 100 grammi di hashish, occultato all’interno dei pantaloni. A seguito di perquisizione eseguita all’interno dell’abitazione del soggetto sono stati rinvenuti ulteriori 500 grammi della stessa sostanza stupefacente, suddivisa in 5 panetti ognuno del peso di 100 grammi.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Lucera, a disposizione della locale Procura della Repubblica. Nell’ambito del medesimo servizio, inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Foggia quali assuntori di sostanze stupefacenti: un 29ene di Campobasso, trovato in possesso di 4 grammi circa di hashish; un 23enne di Lucera, trovato in possesso di 10 grammi circa di hashish.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi