Manfredonia
Locandina in allegato

Manfredonia, Comitato “No” Riforma costituzionale: conferenza stampa

Di:

Manfredonia. Si svolgerà questa sera, alle 19.00 presso la saletta Polivalente della biblioteca Comunale, la conferenza stampa di presentazione del Comitato locale per il “NO”alla riforma Costituzionale voluta da Renzi. L’occasione sarà utile per divulgare il testo del manifesto “perchè il No alla riforma Costituzionale” e presentare gli autorevoli aderenti al Comitato.

Su richiesta di associazioni operanti nel sociale, personalità politiche e culturali, il giorno 20 luglio c.a. il primo nucleo di aderenti, si sono riuniti costituendosi in Comitato, designando la coordinatrice e le iniziative da perseguire, elaborando il testo del manifesto atto a spiegare le ragioni del “NO” alla riforma Costituzionale.

Il presente Comitato ha ricevuto la delega, entrando a far parte della rete dei comitati locali aderenti al nazionale, regionale e provinciale, ha adottato il logo del comitato centrale per il “NO”, e si prefige come scopo la difesa dei diritti Democratici e la Sovranità che appartiene al Popolo, sancita dalla Carta Costituzionale.

Antonella Umbriano (Coordinamento per il “NO” alla riforma Costituzionale di Manfredonia)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Mino

    Cara Antonella Umbriano, visto i soggetti , la conferenza la potreste fare nella cabina telefonica abbandonata, nei pressi di Siponto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati