ManfredoniaStato news
Intervista con alcuni cittadini

Manfredonia, Parco giochi villa comunale. Marasco “Condizioni pietose” (VIDEO)

"Serve manutenzione ordinaria"

Di:

Manfredonia, Parco giochi villa comunale, Giuseppe Marasco (Corpo nazionale CIVILIS ENGEA): “Condizioni pietose, necessario intervenire” (VIDEO)

VIDEO

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
12

Commenti

  • Quello non è più un parco giochi, ma è diventato un parco degli orrori. Sono mesi che sta in quelle condizioni pietose e il nostro caro sindaco lo sa benissimo. Ma mi dispiace dirlo a lui non li interessa proprio, ha altre cose x la testa che pensare di rifare un parco x i nostri figli, stiamo cadendo proprio in basso non se ne può più. spero che Marasco ci aiuti


  • Magno ha restituito al mittente la tessera gratis del Miragas

    Complimenti al Generale Marasco, un cittadino al servizio della comunità e nn del potere, cosi ti vogliamo sempre. Chissà se il Generale Marasco e i suoi uomini si interessaranno del gravissimo problema di materiale domestico abbandonato nei pressi dei bidoni di raccolta rifiuti( materassi, divani, poltrone, infissi, porte) e chissà se riuscire a beccare almeno uno o una di quelle centinaia di automibilisti che in luogo di esperire la differenziata la vanno a depositare nelle zone dove non ancora è partita la differenziata. Grazie Generale le mette bene in evidenza le gravissime lacune e la totale incapacità dei nostri amministratori di governare questa città.


  • pietro

    dal mese di giugno che la sezione dello scivolo è in quelle condizioni, oltre a tutto il resto che è malridotto e in cattive condizioni pericoloso anche per i bambini. i nostri amministratori non fanno nulla per intervenire.
    non è solo il parco gioco della villa che è in condizioni disastrose ma anche qualche altro vedi quello nei pressi del mercato


  • Giovanni D

    Facciamo sindaco il nostro generale!!!


  • Generale Marasco solo tu puoi salvare Manfredonia

    Il ruolo di Sindaco di Manfredonia è troppo riduttivo considerando anche l’appartenza al più alto rango di ufficiali e la vasta competenza e conoscenza dei problemi ambientali . Se ferma l’Energas io lo voterei come deputato o senatore della Repubblica Italiana.


  • Un genitore tradito dai politici che ha votato.


  • ale

    Generale Marasco SINDACO SUBITOOOO.


  • indignato speciale

    Vi ringraziamo di cuore per il suo intervento continua cosi giuseppe denuncia ogni sopprusita di questo paese… e ricordiamoci che ci sono altri parco giochi da rimettere in ordine per i nostri bambini..


  • VivaRiccardoSindaco

    Guardiamo anche il parco giochi fatiscente di Via Santa Restituta, un parco giochi che darebbe lustro e rivaluterebbe un quartiere (ex Dallas) sempre più abbandonato a se stesso.


  • Nullaosta

    Mi dispiace per voi tutti.. perchè non avete capito l’antifona di giuseppe qual’è…. Giuseppe sta facendo queste cose perchè è convinto che il Comune o altro ente gli dia il potere di operare, praticamente di tutto quello che succede in giro non gli interessa proprio se per secondi fini… La sua convinzione è talmente forte che si dimentica di lui stesso…….


  • Da che parte stai Marasco???

    Il Generale deve dirci una volta per tutte fa che parte stra!!!
    Prima raccoglie le firme per mandare via Riccardi poi lo sostiene……
    Generale illustrissimo…. cosa fa lei e i suoi ispettori ped ridurre il fenomeno delle cacche dei cani?


  • il milite ignoto

    Generale Marasco emetta un comunicato chiarificatore circa gli scopi del suo impegno civivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati