ManfredoniaVieste
"Non ci facciamo né ci faremo intimidire da questi violenti sciacalli"

Vieste, incendiata auto poliziotto. SAP “Vergogna”

"Non possiamo, lo abbiamo fatto nel recente passato e lo ribadiamo anche oggi"

Di:

Foggia. Vieste, incendiata auto agente polizia stradale. “Il SAP foggiano, dopo l’ennesimo grave atto contro un nostro Collega, in servizio presso la Polizia stradale di Vieste, oltre ad esprimere la dovuta e sentita solidarietà, grida a gran voce BASTA…. Al POLIZIOTTO impegnato nei più svariati servizi della specialità, questa notte, IGNOTI DELINQUENTI hanno incendiato la sua autovettura…..” VIGLIACCHI “……. Sappiano, lo ripeteremo sino alla nausea, che i delinquenti e tutte le forme di delinquenza esistenti in questa provincia, non intimidiranno il Poliziotto e non intimidiranno tutti i Poliziotti della Capitanata. Non ci facciamo né ci faremo intimidire da questi violenti sciacalli. Il S.A.P. e tutti i poliziotti di capitanata sono a fianco del Collega….continuando il nostro instancabile dovere senza se e senza ma.-

Non possiamo, lo abbiamo fatto nel recente passato e lo ribadiamo anche oggi, non ridenunziare la cronica sofferenza dei Colleghi che quotidianamente prestano la loro attività con dignità e professionalità, dovuta soprattutto: all’età e alla mancanza di uomini e mezzi”, conclude Giuseppe Vigilante, segretario provinciale del SAP.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati