GarganoManfredonia
L'Academy giocherà in seconda categoria

Academy e ASD San Nicandro: “Insieme per un grande progetto”

Presidente è stato nominato Juri Galasso


Di:

San Nicandro Garganico. Academy San Nicandro Garganico comunica che si è proceduto alla fusione dei due team calcistici della città: “Academy San Nicandro” e “ASD San Nicandro”.

L’Academy giocherà in seconda categoria. Presidente è stato nominato Juri Galasso.

“Senza ombra di dubbio è una tappa importante per la vita sportiva della città. Un traguardo che abbiamo potuto raggiungere grazie al senso di responsabilità di tutti. La fusione dei due gruppi dirigenti non potrà che portare benefici al calcio sannicandrese e garganico. Oggi possiamo contare su uno staff plurale, ricco di competenze, passione e creatività. Abbiamo fatto uno sforzo sinergico reso possibile dal contributo di tutti e, in particolare, dal grande senso di responsabilità del presidente dell’Academy, Costantino Viggiani e dei dirigenti Vincenzo Galasso, Carlo Gaeta e Matteo Florio”, dichiara il neopresidente.

Academy e ASD San Nicandro: “Insieme per un grande progetto” ultima modifica: 2017-09-22T12:19:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This