ManfredoniaMonte S. Angelo
Locandina in allegato

“Monte Sant’Angelo – la festa”: il programma ufficiale


Di:

manifesto-festa-70x100

manifesto-festa-70×100

“Monte Sant’Angelo – la festa”: il programma ufficiale ultima modifica: 2017-09-22T19:33:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • disoccupato

    Non mi piace proprio il programma di questa festa patronale. È il peggiore programma della storia della festa di San Michele. Quelli del PD e i suoi amici di so o scelti i cantanti che piacevano a loro. Quale novità che a fatto questo comitato .nessuna. Potevano fare un sondaggio in internet per vedere quali cantanti piacevano alle persone. Ma a quelli che interessa. Al sindaco d’arienzo di noi cittadini non li importa niente basta che si prende quel bel stipendio che se le aumentato e che li importa che i disoccupati non prendono niente.
    Era meglio quando la festa la organizzava la Pro Loco poi non o capito perché non anno fatto fare alla pro loco la festa e l hanno fatta fare a uno che a votato a Pierpaolo. E certo….
    Povera monte. Bruttissimo programma della festa.
    POI CARO SINDACO CI DEVI DIRE ANCORA IL FATTO DEL CONCORSO A MATTINATA.

    CI DEVI DIRE SE E VERO IL FATTO CHE AI FIRMATO L ACCORDO PER FAR VENIRE A MONTE 300 PROFUGHI.MA SECONDO TE MONTE A BISOGNO DI PROFUGHI? STIAMO GIÀ NOI MONTANARO CHE SIAMO DISOCCUPATI E SENZA SOLDI.
    DIMETTITI.

  • Per la prima volta la festa non è religiosa.


  • Schifata

    Non mi Piave questo anno la festa. Pure il manifesto è brutto, che cosa è quel disegno a cartone animato. Sullo sfondo potevano mettere una bella immagine di monte, della basilica. poi tanti soldi spesi per queste feste e poi ai disoccupati dicono che non ci sono soldi. ….sindaco che delusione.
    Questa è la peggiore amministrazione della storia di monte.


  • Schifata

    E POI L’AGENZIA SCOPRO CHE STA SCRITTA NEL MANIFESTO DELLA LEGGE ELETTORALE NON È LA STESSA AGENZIA DI COMUNICAZIONE CHE A CURATO LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL SINDACO???
    CHE COINCIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • tony

    Spezzo una lancia a favoro dell’ amm.ne comunale,il programma è molto interessante e pieno di eventi..


  • matteo

    Dico io , ma si possono spendere tutti questi soldi per una festa padronale, così insulsa è così inutile è brutta?. poi come fanno i disoccupati ha spendere se non hanno soldi. mica hanno tutti la busta paga del sindaco?


  • ANNA

    IN VITA MIA NON HO MAI ASSISTITO A NIENTE DI PIU’ SCADENTE. FESTA ORDINARIA, DI BASSO LIVELLO, OSPITI DI BASSISSIOMO LIVELLO E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA. TRA L’ALTRO, DA QUESTA AMMINISTRAZIONE, COSA CI SI POTEVA ASPETTARE? IL FALLIMENTO SU TUTTI I FRONTI!


  • Lello

    Ma è veramente vergognoso……i commenti agli articoli sono sempre gli stessi….lamentele,critiche e ignoranza,non sapete neppure scrivere in italiano caxxo!!!!Ma le medie le avete fatte????Perdere tanto tempo a sparlare del sindaco,del programma della festa patronale,del corteo storico,del capolinea,di questo,di quello…..ma ripassatevi un po’ di grammatica,ripartite dall’ABC,ne avete veramente bisogno,non sapete neppure coniugare un verbo!


  • desantis lella

    sono una turista interessata a passare qualche giorno nella Vostra bella cittadina e ho letto il programma della festa padronale. Ritengo che sia molto interessante e di qualità con eventi di livello. Purtroppo le critiche negative vengono fatte da gente ignorante (ciò appare evidente dal modo in cui scrivono). Cittadini che invece di fare qualcosa, per esempio leggere e studiare per migliorare il loro livello culturale, criticano chi qualcosa sta cercando di fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This